Mappatura

Il progetto “Torno Spesso” abbraccia tutto il Sannio, dal Fortore alla Valle Caudina e Telesina, passando per l’Alto Tammaro e il capoluogo. E’ promosso dalle associazioni “Kinetta” di Benevento, “Little Wing Lab” di Pesco Sannita, “Arci Sbig” di San Bartolomeo in Galdo, “Doppiozero Lab” di Cusano Mutri, “Doxa” di Guardia Sanframondi, “Agorà” di Castelpoto e “Textures” di Airola.

Proprio con il contributo degli operatori dei circoli coinvolti dal progetto, il progetto ha avviato una mappatura dei luoghi di cultura e socialità attivi e inattivi del Sannio, pubblicata online e accessibile a tutti per stimolare nuove relazioni e progetti. La mappa ambisce ad essere uno dei principali punti di partenza per la progettualità futura della rete “Torno Spesso” in tema di rigenerazione territoriale. Magari anche con il sogno di riuscire, tutti insieme, a evitare la serrata definitiva dei luoghi di aggregazione lungo il corso ancora imprevedibile di questa emergenza sanitaria.

SOPRA, LA MAPPA INTERATTIVA SUI LUOGHI DI CULTURA E SOCIALITA’ ATTUALMENTE ATTIVI, vera e propria guida all’incontro e alla bellezza

NB: I luoghi riportati sono stati censiti dagli operatori del progetto e riguardano soprattutto le aree di attività dei realtivi circoli. La mappa è ovviamente aperta a contributi e segnalazioni. Partecipa anche tu: segnala un luogo attivo o potenziale dalla nostra pagina “Contatti”.